Buongiorno.......

Exe impianti nasce nel febbraio del 1996

Exe impianti nasce nel febbraio del 1996 , come ditta individuale , grazie alla esperienza di formazione in diverse aziende     tra le quali di spicco        la Hi Tech Gerhò        quella che allora era la Foini impianti e         la Sami Impianti        di Petterlini Mirco         queste due aziende in particolare, mi hanno dato modo e possibilità a installare diverse tipologie di impianti , dagli impianti elettrici , sistemi di sicurezza ,allora tutti analogici , e automazione accessi ,. Da queste esperienze oggi unisco i sistemi di sicurezza e gli attuatori su essi usufruibili , quindi con un impianto di allarme gestisco tapparelle , riscaldamenti ,cancelli , boiler ed altro . Quindi una sorta di Home automation che si rivela interessante soprattutto nelle seconde case .

il mondo oramai è comunica spesso con  delle App , e tramite queste rendo le vostre case controllate a distanza .

Eseguo tuttora installazioni elettrotecniche ad oc  come impianti elettrici , ma anche automazioni di portoni garage e cancelli o porte.

Collaboro volentieri con elettricisti che non hanno voglia di eseguire impianti di allarme per mancanza di tempo , faccio volentieri sopralluoghi per adeguare l'impianto in base alla struttura della casa , o dell'appartamento stesso in base al piano , o in base a strutture adiacenti che possono risultare pericolose per arrampicamenti da parte di male intenzionati.


il mio motto nella professione che faccio è :

la differenza tra diverse aziende la fa la presenza nel post vendita............

quindi è importante che chi vi fa l'impianto di allarme vi faccia anche la programmazione , in modo che quando volete fare una modifica , o avete delle domande , non dovete andare a cercare un tecnico di zona perdendo inutilmente del tempo.

Penso di poter affermare che è una mia caratteristica curare il cliente , ho clienti che dopo 20 anni hanno aggiornato il loro impianto sempre con il mio servizio . passando da un impianto tradizionale ad uno piu attuale  con la gestione dalla rete tramite telefonino smart..

Un consiglio , non chiamare l'allarmista quando l'elettricista ha gia fatto l'impianto , chiama prima l'allarmista che contattando l'elettricista può predisporre le tubazioni nei posti giusti .

competenza , trasparenza , sicurezza      ( richiedila )