Buongiorno.......


Exe impianti nasce nel febbraio del 1996
Exe impianti nasce nel febbraio del 1996 , come ditta individuale , grazie alla esperienza di formazione in diverse aziende tra le quali di spicco la Hi Tech Gerhò quella che allora era la Foini impianti Del signor Luciano Foini e la Sami Impianti di Petterlini Mirco queste due aziende in particolare, mi hanno dato modo e possibilità di installare diverse tipologie di impianti , dagli impianti elettrici , sistemi di sicurezza ,allora tutti convenzionali , e automazione accessi ,. Da queste esperienze oggi unisco i sistemi di sicurezza e gli attuatori su essi usufruibili , quindi con un impianto di allarme gestisco tapparelle , riscaldamenti ,cancelli , boiler ed altro . Quindi una sorta di Home automation che si rivela interessante soprattutto nelle seconde case .
il mondo oramai .comunica spesso con delle App , e tramite queste applicazioni si possono gestire le proprie case a distanza
Collaboro volentieri con elettricisti che non hanno voglia di eseguire impianti di allarme per mancanza di tempo , faccio volentieri sopralluoghi per adeguare l'impianto in base alla struttura della casa , o dell'appartamento stesso in base al piano , o in base a strutture adiacenti che possono risultare pericolose per arrampicamenti da parte di malintenzionati.

il mio motto nella professione che faccio è :
la differenza tra diverse aziende la fa la presenza nel post vendita............
quindi è importante che chi vi fa l'impianto di allarme indipendente chi esso sia , vi faccia anche la programmazione , in modo che quando volete fare una modifica , o avete delle domande , non dovete andare a cercare un tecnico di zona perdendo inutilmente del tempo e alti costi di trasferimento.
Penso di poter affermare che una mia caratteristica alla quale tengo molto è quella di curare il cliente soprattutto nel post vendita , ho clienti che dopo 20 anni hanno aggiornato il loro impianto sempre con il mio servizio . passando da un impianto tradizionale ad uno più attuale con la gestione dall'impianto tramite smart Phone
Un consiglio , non chiamare l'allarmista quando l'elettricista ha gia fatto l'impianto , chiamalo in fase di progettazione che assieme all'elettricista può predisporre le tubazioni nei posti giusti , strategici. .
competenza , trasparenza , sicurezza ( richiedila )
